Siamo orgogliosi di essere parte della  prima piattaforma di Community Engagement di Bolzano!
Be a city Maker non è il solito social, è una piattaforma del tuo quartiere, dove chi vi abita, vive e lavora può essere sempre aggiornato su quello che succede.
Un luogo digitale dove leggere, scambiare e proporre idee. Un luogo dove poter conoscere chi ha i tuoi stessi interessi, le tue stesse passioni e le tue stesse domande.

La community è anche il posto giusto dove proporre e condividere le informazioni della tua sede di lavoro, dei servizi che proponi e domande che vorresti fare ai e alle cittadine!
Potrai filtrare i contenuti e ricevere le informazioni solo rispetto a quello che ti interessa.
Sembra interessate no?

Iscriversi non è complicato: è sufficiente premere questo link!

Come è nato il progetto?
Insieme stiamo sviluppando una piattaforma in grado di coinvolgervi come cittadini e cittadine, valorizzando i vostri #saperi e #skills in progetti ed azioni a favore della #comunità
L’idea nasce all’interno del programma di open innovation #FoundationOpenFactory e vede la partecipazione del soggetto innovativo @SelfCommunity e di Industrio Ventures!
(🤝) Per raggiungere il nostro obiettivo stiamo collaborando alla creazione di un network locale – #BeaCityMaker – dedicato alla raccolta di #idee e #bisogni della nostra comunità. Tramite l’app, raccoglieremo vostre #idee e  #bisogni al fine di trasformarli in iniziative e progetti concreti.

Siamo entusiasti di poter contribuire allo sviluppo del territorio grazie a questo innovativo progetto sostenuto dalla Fondazione Sparkasse Bolzano.

#Foundation Open Factory è un programma di co-innovazione ad impatto sociale e territoriale promosso da @Fondazione Caritro, @Fondazione Cariparo, @Fondazione Cariverona e @Fondazione Sparkasse Bolzano con l’obiettivo di promuovere e diffondere l’innovazione nel territorio del Triveneto, coinvolgendo enti non profit, aziende, startup e giovani talenti.