Canto e teatro per il benessere femminile
CORODORO, nato nell’ambito dei progetti di innovazione sociale di OfficineVispa – Civic e di Liscià, approda al Alps Move Festival con CAREFULLY, in Prima Assoluta, dal concept di Lorena la Rocca.
Venerdì 11 ottobre alle ore 20 presso Centro Trevi – TreviLab sono in programma 3 performance: una di queste, CAREFULLY vede in scena la danzatrice Giulia Tornarolli insieme al CORODORO, diretto da Sandra Passarello.
La performance CAREFULLY esplora il profondo dialogo tra voce e corpo, approfondendo i temi dell’integrazione, dello stare in comunità e del benessere.
L’armonia e l’unità, che il coro come insieme di voci esprime, si incarnano in maniera tangibile e viscerale anche nei movimenti della danzatrice.
Così, mentre le voci del coro si fondono in un’unità armoniosa, la danza fa eco alla risonanza emotiva della musica, creando una potente sinergia tra suono e movimento.
La performance diventa in questo modo una testimonianza del potere dell’arte nel promuovere connessioni e forgiare legami all’interno dell’esperienza collettiva.
Grazie ad Alps Move Festival per l’ospitalità
** Ingresso gratuito
Maggiori informazioni: https://fb.me/e/2t2ykbjcP
Credit foto: Daniele Fiorentino e Salto.it